Copertura Interassistance 24h su 24

Per informazioni e prenotazioni telefoniche: (+39) 0565.914228

Prenotazioni e informazioni

tel. (+39) 0565.914228
Lunedí - Venerdí

09:00 / 19:30

Sabato

09:30 / 12:30 - 15:30 / 19:30

Chiuso solo domenica e festivi

Italiatravel T.O., in collaborazione con Mondial Assistance, specializzata in coperture assicurative per il settore turistico, ha concordato per tutti i Partecipanti ai propri viaggi una specifica polizza di assistenza facoltativa alla persona "Interassistance 24 h su 24" a condizioni contrattuali particolarmente interessanti.

Le relative condizioni sono contenute integralmente nel Certificato Assicurativo, che verrà consegnato unitamente agli altri documenti di viaggio, prima della partenza se richiesto.

Interassistance 24h su 24

  • Centrale Operativa, in funzione 24 ore su 24
  • consulenza medica
  • rientro sanitario dell'Assicurato
  • rientro di un familiare o di un compagno di viaggio assicurati
  • spese di viaggio di un familiare, in caso di ricovero ospedaliero dell'Assicurato superiore a 7 giorni
  • rientro dei figli minori (15 anni)
  • rimborso spese di cura, con massimali fino a € 1.032,91 per i viaggi all'estero fino a € 258,23 per i viaggi in Italia (con la deduzione della franchigia pari a € 25,82)
  • spese supplementari di soggiorno
  • rientro al domicilio dell'Assicurato convalescente
  • rientro anticipato dell'Assicurato a causa di lutto in famiglia, fino alla concorrenza di € 774,69
  • invio di medicinali urgenti
  • invio di messaggi urgenti
  • rimborso spese telefoniche, fino a € 103,29 (solo estero)
  • interprete a disposizione
  • anticipo di cauzione all'estero fino a € 2.582,28
  • anticipo di denaro fino a € 2.582,28
  • rientro della salma

Per tutte le informazioni relative ad eventuali sinistri vi invitiamo a consultare il sito web

www.ilmiosinistro.it

Per richieste di rimborsi inviare comunicazioni e documentazione, esclusivamente a mezzo posta, a:

MONDIAL ASSISTANCE ITALIA S.p.A.
Servizio Liquidazione Danni
Via Ampère, 30 - 20131 Milano

Per una più tempestiva e sicura liquidazione del sinistro, si rende indispensabile la precisa indicazione delle coordinate bancarie dell'Assicurato al fine di poter predisporre il pagamento del risarcimento mediante bonifico. Seguire attentamente le istruzioni riportate sul Certificato di Assicurazione è fondamentale per una corretta e rapida liquidazione del danno.

Per ogni richiesta di Assistenza contattare la Centrale Operativa al numero telefonico evidenziato sul Certificato di Assicurazione.

Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 (c.d. Privacy) informiamo che i dati personali degli Assicurati verranno trattati esclusivamente per le finalità di questo specifico rapporto assicurativo. Titolare del trattamento è Mondial Assistance Italia S.p.A.


Ai sensi dell’art. 123 del D. Lgs. 17/03/1995, n. 175 ed in conformità con quanto disposto dalla circolare Isvap n. 303 del 02/06/1997, Vi informiamo che eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto a:

Mondial Assistance Italia S.p.A.
Servizio Qualità
Via Ampère, 30
20131 Milano (Italia)
Fax +39 02 26 624 008
e-mail: quality@mondial-assistance.it

Ricordiamo che questo indirizzo deve essere utilizzato solo per reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri.